"Papà" della serie Resident Evil Shinji Mikami ha finalmente finito il suo horror Excel Horror the Evil. Sia che si sia rivelato per catturare l’orrore e la forza per preoccuparsi della vita del protagonista, come ai vecchi tempi?
Il male dentro
I migliori commenti
Ma non sono d’accordo. Informazioni sul geometra, tutto è detto correttamente, ma tutto il resto: “Chiudi gli occhi! Ecco un fantastico sopravvissuto a corde, tutto il resto non ha importanza. 11!1!1 ".
Personalmente, ho fluttuato il gioco appena fuori dalla noia. Non è interessante giocare. Non c’è trama, lo è, ma è puramente attaccato alla scatola qui, poiché l’intero gioco è mostrare le tecniche di "horror".
Seriamente, sembra che l’incoerente abbia visto abbastanza e giocato a colpi, e ora hanno detto: “E possiamo fare lo stesso!". Di conseguenza, non esiste una trama, non c’è orrore, non c’è motivazione, se non per tremare Achivka e giustificare i rubli del 999 spesi a vapore.
E non eseguire sconti sulla componente tecnica. 30 fps https://wildtokyocasino.it/ e strisce nere – questo, accidenti, criticamente. Vorrei davvero correre, sparare, uccidere gli zombi dalla furtività, ma non mi diverto, per i freni, la ricarica, ecc. P. Di conseguenza, non c’è piacere dall’azione.
Non ci sono nemmeno 30 fps, anche su un gioco per PC vanno su 23-24 fotogrammi al secondo. Una settimana dopo, le incisioni hanno rilasciato una patch, che rende 30 fps su PS4. E questo è con la grafica a livello 2004.
Ah, sì, e non c’è assolutamente musica qui. E la musica è molto importante per l’atmosfera di tale genere.
Soprattutto un tale progetto di copia e modello provoca l’odio dopo un straordinario alieno.
Molti dicono che qui i modelli non sono un bug, ma una funzione. Ad esempio, cultura giapponese di auto-passione, ma secondo me è completamente fuori posto qui.
Sono assolutamente d’accordo con la recensione. Il gioco non è perfetto, ma eccellente. Anche se non lo consideri un orrore, questa è un’ottima azione di avventura, con un gameplay duro. Anche sulla norma, il gioco dà davvero il culo per inaccuità. La trama, sebbene con i buchi, ma mantiene l’attenzione non debolmente e i buchi probabilmente riempiranno DLC. E, soprattutto, il gioco è davvero lungo. Al giorno d’oggi, post-tiro per 4-6 ore, è solo per uscire da un lungo gioco. In generale, come per me, Shinji Mikami lo ha fatto di nuovo. Ci ha dato un altro gioco interessante con meccanici interessanti, gioco emozionante, attirando l’attenzione sulla trama. Insoddisfatto può tornare al loro fottuto outlast
Opinione, questo è davvero meraviglioso. E chiunque ha il diritto di esprimerlo. Ma ecco cosa una polpa. Se qualcuno vuole che la sua opinione (oltre alla semplice esistenza) venga presa sul serio, e persino trasportava alcune informazioni utili (o forse inutili, qui verrà fuori), dovrebbe essere sostenuta.
Nel frattempo, le frasi fungono da argomento di bassa qualità del gioco, nello spirito "Oh Signore, tre fps sono meno di quanto mi aspettassi, come poteva essere venduto in stopheim, Mikami in Siberia si trova con un balalaika a Vasya nell’appartamento mentre stava versando noci in cedro in tasca" E così via, nello stesso spirito. Questi sono argomenti molto controversi, concordano. Per non parlare del fatto che alcuni problemi del gioco sono già stati risolti nei commenti. Un altro paio di patch – e tutto diventerà bene.
Sebbene ci sia un’opinione interessante sulla mancanza di musica, sono d’accordo. L’imboss in tali giochi non avrebbe impedito. Ma è praticamente l’unico che riguarda il gioco stesso. Inoltre, non essere un "gusto" (e la storia di "Sono annoiato di suonarlo" E "Non ho capito la trama, come", – Questo è un gusto di acqua pulita). In termini di opinioni, qualcuno non può (e dovrebbe) non mi piace. È completamente normale. But in terms of the quality of the game itself, in terms of its influence on the industry (and of course we are talking about the influence right now, it makes no sense to look into the distant past, as it makes no sense to equalize all the games according to one strong representative of the genre, otherwise the conditional “kotor” would be amazing, and all the rest of the release RPG would be massively “laudable” in the best case, not with verdicts: notraggiunge il "kotor") la valutazione è completamente giustificata. Ancora una volta, sai che nelle riviste scrivono spesso: "L’ufficio editoriale potrebbe non coincidere con l’opinione dell’autore del testo" e blah blah blah. Ecco lo stesso momento. La cosa principale non è una valutazione, ma riempire la revisione. Gran parte è chiaro, quindi decidi già tu stesso. Bene, se non sei d’accordo con la revisione, esprimi la tua opinione. Ma sii adeguato e sostenerlo, mostra così rispetto all’interlocutore. E la tua opinione dopo può anche essere rispettata. E urla nel vuoto e nel comportamento, simile a Yetyubovsky non causerà nessuno. StopGame ha fatto una revisione, ha condotto un flusso. In linea di principio, puoi capire quasi tutto ciò di cui hai bisogno. E questa è la cosa più importante, mi sembra.
E al contrario, ho immerso "Izmative Hyzhogo" di Skyki, la compagnia per le persone in AVP e poi più interessante. Se confrontiamo questi due giochi, allora The Evil Within è mal più offerto di "Exemplary Hure", che può giocare solo sulle capanne dei fan.
Sul sito, tutti elogiano il gioco, mentre su YouTube People scolpisce un passaggio e urla "!". Sono lacerato dalla dissonanza cognitiva. >_